martedì 17 aprile 2012

Places: Milano

Ieri viaggio di lavoro a Milano.
A parte le modalità per arrivarci che implicano una sveglia terrificante e la giornata LUNGHIIIISSSIIIIMA, é stata una giornata di successo.
Arrivo a Milano e sopralluogo della location, in zona Buenos Aires per l'evento della serata - definizione dei dettagli operativi e logistici.
Spostamento da Buenos Aires in Montenapoleone - con abbondanti occhiate ai negozi - per secondo soppraluogo (evento a fine maggio) e dettagli logistici.
Abbondanza di trattative ( che piante, quanti tavoli, misure esatte dei suddetti, illuminazione, sedie, ganci sulle pareti... mpf) e fotografie "organizzative", misurazione.


Veloce spuntino a ridosso di San Babila. Nel frattempo dai 2 gradi del mattino a casa ero passata ai 20 temperati e soleggiati. Risultato ? Abbigliamento totalmente sbagliato...
Comincio, sudando, la parte 2 della giornata: battere scientificamente punti vendita del mio settore...
Listicina alla mano, biglietti della metro, gambe in spalla, bloccheto degli appunti.
Analisi della concorrenza e cool hunting (AKA guardare in giro e cercare idee e ispirazioni). Lottare con la ridda di domande esistenzial - commerciali che mi sorgono in queste situazioni...
Abbattere le domande con un coppetta gelato caffè e cannella FANTASTICA ( caffè le tre gazzelle, ridosso Duomo) e decidere che alle 16.30 poteva bastare.
Inizio un giretto di shopping cominciando sul sicuro. Rinascente ( che non amo) in cui vicini vicini si trovano al piano terra MAC e Kiehl's. Fatto scorticine e come sempre un ottimo shopping anche se il giovanotto da MAC (annoiatissimo e con una discreta puzzetta al naso) non ha registrato il mio acquisto.. bah devo indagare...Ottimi acquisti perchè Kiehls e MAC stanno placando la mia sindrome dell'acquisto compulsivo, perchè sono perfetti per me... Non cerco altro, son contenta. Beh salvo la ricerca del mascara perfetto ovvio... Vediamo come va questo...

Salto in 2 HM (2 t- shirt basic, 1 confezione di smalti e altri ammenicoli +  una SUPERIDEONA DIY), visita a Banana Republic, giretto da Zara... ero stanca e poco ispirata. Infine scontro con Les Lolitas calzature: piccinino, commessa simpatica, scarpe comode. E allora zac fatto... (attimo di vergogna... passato!!) Come i bambini ho sfilato i calzini e sono sucita dal negozio con le mie nuove scarpe ai piedi... SCEMA piedi post inverno non abituati + caldo + sudore = supervescicone giganti ( e domenica ho uno stage, già soffro)....
le mie sono rosse!!!
Torno veso Buenos Aires e comincio a vetrineggiare... Appena individuato un negozietto CARINISSSIMO di carta, tazz ammenicoli et etc ( stavo amoreggiando con una serie con sopra dei gatto: sottobicchieri tovaglioli e simili) e mi chiama il collega...é arrivato, é in anticipo di un ora  MPF GRUNT... non ho avuto la presenza di spirito di mentire ( SONO LOOONTANIIIIISSSSIIIMMAAAA) e son andata.
Ma mi ricordo dove é!!! fermo lì che arrivo...
A questo punto: Duomo, visita al 6 Rinascente, aperitivo consolatorio sulla terrazza,  e via verso il ns evento.
Il suddetto si é concluso alle 23.30 e poi via verso casa, dove mi son spiaggiata alle 2.30 del mattino.
Altra giornata di 19 ore...

NOTIZIONA!!!

Les lolitas  Kiehls   e MAC  ora hanno lo shop online

BESOS



Nessun commento:

Posta un commento