lunedì 12 marzo 2012

Bad Shopping - BRUGI

introduco una nuova etichetta e sezione al mio blog semi- orfano,  anzi son due e comincio con questa BAD SHOPPING.
Bad shopping con Brugi.





A inizio gennaio parto lancia in resta per acquistare un nuovo cappotto imbottito.
Lo identifico in un modello di Brugi: marchio italiano, prezzo adeguato.
Vado lo provo ed é super caldo ma non c'è la taglia, e allora? ci sta un maglione di più sotto, evvai...
Felice per circa 6 settimane e poi comincio a notare strane decorazioni bianche sui miei abiti...
Eh si cari miei, il buon cappotto ha cominciato a perdere piumette ergo il mio nobillissimo derrier, schiena e gambe incluse, tutto il lato B insomma, ha cominciato ad essere tempestato di piumettine, peraltro ben messe in risalto dalla tendenza dark che la stagione invernale porta con sè.
Disappunto,  acquisto compulsivo di spazzole adesive, nonchè richieste multiple di controllo alla mia povera collega...
Decido che la cosa non può passare sotto silenzio e scrivo al servizio clienti di Brugi.
Dopo 1MESE ( io già schiumavo, grazieaddio c'ho un sacco da fare) mi risponde una signorina chiedendomi il codice del prodotto per verificare e capire cosa può essere successo...(é successo che mi riempi di stramaledette piume ogni volta che lo metto !!!)
Prendo l'etichetta e di codici ce ne sono diversi, ne mando uno bello lungo con sopra scritto ITEM NR ( codice articolo suppongo... ma visto che l'etichetta era mezza in cinese... mah)
Dopo 5 giorni la stessa signorina mi liquida senza appello dicendo:
Cara Signora quello non è il codice articolo, e io con quello non so cosa farci. Non posso aiutarla oltre, vada dal rivenditore...
Mi é uscita una risposta tipo " WOW cara signorina, lei é stta di grandissimo aiuto complimenti per i prodotti, e per il servizio post vendita"
E allora :
Se dovete comperare un giaccone e non volete travestirvi da oche e sentirvi dare delle deficienti da un (dis)servizio clienti evitate BRUGI (http://www.brugi.com/BrugiSpa.aspx).
Tanto quei 20-30 euro risparmiati li spendete in spazzole adesive (per nn parlare della spesa per una seconda giacca), il prodotti comunque non è italiano, ed evitate soppratutto risposte blande inutili ed insulte ...

Nessun commento:

Posta un commento