giovedì 1 marzo 2012

Solu-zia

Dopo una breve visitina dell'ing domestico sono rientrata a pie pari nel ruolo della ZIA.
E quindi Soluzia...
gatto bianco in posa plastica


gatto nero in posa "straripante" NDR é a dieta... circa
 E due son le soluzie sulle quali allambicco la mia testolina nel tempo che mi resta in questo periodo di super lavoro . Entrambe Felis related.

La primera: come posso evitare che i pelosi trasportino con tecniche varie ( scavo selvaggio, appiccico su peli, uso di strumenti mentre non li vedo - MA SO CHE LO FANNO) della sabbietta in ogni dove???
Medito su zerbino prensile semi adesivo
vaschetta esterna
Il banale montaggio della porticina non so se ritentarlo visto le espressioni CONCRETE di disappunto che mi han lasciato in giro al precedente tentativo 12.03 - porticina montata, livello sabbia migliorato ma non ancora soddisfacente...

La secunda:
(e qui sono nella fantascienza) Authomatic cat comb. Ovvero soluzia atta a ridurre la quantità di pelo presente in ogni dove ( incluse lenti a contatto)...
Qualche idea ce l'ho ma ora ci devo elaborare.12.03 --> sono in fase reperimento materiali...
Seguono aggiornamenti.
Sono felice: perchè domani finisce la settimana
Sono meno felice: perchè ho un sacco di arretrati, non riesco a bricolare figuriamoci a postare e forse salta pure la milonga di sabato.
Attendo: una giornata a dormire
MAST ina

1 commento: