lunedì 12 marzo 2012

sera....

Periodaccio...
si lavora ( e vista l'aria che tira non ci si lamenta) ma insomma, dai via...
si lavora per due, e non solo per modo di dire...
e la mia vita é regredita a livelli da base della piramide di maslow (che NON è quello col cane che sbava...) riassumendo pappa nanna e cacca ( ma si può scrivere??)
E il tempo rimanente dopo queste basiche attività è distribuito tra:
Rimozione di peli e altri sottoprodotti felini
Alimentazione degli stessi (loro di Maslow ne hanno fattto un credo)
famigliaamici - basic care level
lamiapersona- very basic care level.
In tutto ciò mi sono ritagliata un micro spazio di fuga ( salvo poi siìognare il cartotecnico e la PIERRE- BRRRRR)
EEEEEEEEEEEEEEE
Ho fatto Shopping....
report acquisti:
fondotinta - mascara- eyeline- NUOVO KABUKI (lo adoro)- struccante - idratante ( ok niente miracolosità stavolta, ma basico efficace semplice)
2 paia di scarpe - AKA Ballerine ( ho deciso che le scarpe col tacco saran solo da tango, tanto metto solo quelle)
2 borse - entrambe nei toni mou- aranciati TANTO a me cari
3 paia di pantaloni
un piccolo plico di magliette
un golfino arancio mattone BELLERRIMO
un abitino di missoniana ispirazione turchese con tocchi arancio (ok adesso mi fa sembrare color "muffadelgorgonzola", ma verrà il sole? no? le lampade? rovinano la pelle?... HO IL KABUKI!!!!!)
e potrei nuovamente dichiarare che farò delle foto e le posterò... ma amorini miei se non riesco neanche afarmi la manutenzione basica (presente peo pericoli? ecco comincio ad assomilgiare a lui...
quindi evito e faccio la lista.
Felice: sta arrivando la primavera
Attesa: di vedere la luce e chiudere qualche progetto
To do list: pubblicare qualcosa del mio brico e fare qualcosa che ho iniziato/ progettato
e saluto con il mio motto:


BACI MAST ina

1 commento: