giovedì 11 ottobre 2012

Autunno- autumn is here

Improvvisamente é autunno, a volte non ti rendi neanche conto, salvo poi trovarti congelata.
So che é un luogo comune ma  a me l'autunno piace:
COLORI:
ho una passionaccia per il cammello, gi aranciati, ruggine & Co: vado a festa
I colori in genere....

pantone.com

SHOPPING: (INSOMMA una guarda la palette di Pantone e devve arrendersi all'evidenza... NON HO NIENTE DA METTERMI!!)
Fatto un (ok 2 o 3 ) piccoli giri di shopping...! Ma come ogni anno dopo una partenzza di entusiasmo ho PENSATO che FORSE potrei PRIMA guardare cosa ho!
E ho anche PENSATO che potrei organizzare uno SWOP - ovvero una festa con le amiche a scambiarci quellochenonvogliamopiù...
pantone.com
CAMBIO ARMADI:
lo sto facendo,l'ho fatto: abiti, scarpe accessori & co vengono trasferiti
CASA:
a parte la mania di Halloween che ogni anno mi lascia perplessa ( ma quast'anno i piccoli vicini non mi clgieranno impreparata!) l'idea di casa, satare a casa, copertine calzettoni , colori caldi e allungate pure la lista come vi apre risorge spontanea...

BHG (I think)

??? BHG???


Martha Steward (I LOVE watermarks!)


BHG?


Martha?

???

LUCE:
calda dorata morbida, scatta come sempre, la voglia di fotografia ( ps stavolta forse ce la faccio a fare sto benedetto corso) (
PPS l'avevo trovato ma di 5 lezioni per motivi di lavoro ne perdevo sicuramente 2, mi é pure venuta l'influenza e quindi 3... quindi NIX)


???

CIBO:
Cucinare non é più una sofferenze e quindi via, verdure zuppe arrosti brasati... Siamo partiti con torte, peperonata (GNAM) brasato al Teroldego...
E delle grandi gradissime enormi quantità di composta di pere piccante....

RALLENTAMENTO:
qui le tracce ancora sono flebili, ma la voglia di calzettoni- casa- divano é forte: ora ci lavoro.
PS ci ho lavorato beccandomi un inflenza devanstante... ne approffitto per riposare, rallentare calzettonare e magari fare qualche decoro....

Maybe Martha

Martha for sure!!

AHA life? or maybe Etsi


BHG

BHG










MARTHA!!

Nessun commento:

Posta un commento