giovedì 22 marzo 2012

Upcycling- rethinking- discovering

DISCOVERING-
Una delle cose belle di farsi una doccia ( non una doccetta, una DOCCIA, una di quelle che il tuo waterfootprint ha un colasso e gli ambientalisti ti trattano come se avessi la pelliccia) é quella nebia calda, subtropicale che si crea in bagno, e che a noi orchidee porta enorme giovamento.
Trovi i benefici su ogni elenco BIUTI pubblicato sulle riviste ( di solito dopo cose assurde tipo dormire abbastanza, ritmi di vita adeguati, ridurre lo stress, dieta equilibrata, palestra regolarmente....).
A me il piacere e il privilegio è sempre stato negato. Eh si perchè Mao deve partecipare MA la porta deve restare aperta. Credo tema per la mia integrità fisica, oppure guardare qualcuno sotto l'acqua corrente che si insapona corrisponde alla visione di un horror splatter per gli umani... Non so, misteri felini.

watchin' movies
CMQ questa sera ho casualmente fatto le seguenti operazioni:
1. aprire una scatoletta
2. somministrarla all'ingordo felide (PUSSA PUSSA PUSSA)
3. andare in doccia.
E si é compiuto il miracolo: e più dell'amore potè la fame.
Impegnato in assidua masticazio il felide non si é presentato che a fine doccia... é vero che aveva la faccia delusa ( già finito il film??) ma IO mi son guadagnata la doccia in ambiente subtropicale con annessi benefici (supposti) biuti.
(NDR: la cosa che ha al collo é un pom pom fatto con vecchie t.shirt che gli ho amorevolmente fabbricato come gioco... mentre lo confezionavo gli piaceva na cifra, una volta finito e consegnato nelle sue dolci zampette... indifferenza totale rasente digusto...)
UPCYCLING (or down non saccio)
Confessi e scagli il tubetto chi non ha in bagno un cosmetico ( costoso) che è un EPIC FAIL...per me é quasi un hobby collezionare cosmetici SBAGLIATI. Si sbaglia, ci si fa sedurre (io ho una collezione di una roba chiamata AESOP- Esopo- il narratore di fiabe, perdindirindina, solo una scema come me poteva cascarci!!!) e poi eccoli lì i nostri errori in fila, a rimproverarci.
E allora ideona!
Si chiama TEORIA DISCENDENTE: se per la faccia non ti va bene usalo più in basso!
Dove sta scritto che non si può fare la doccia col latte detergente?
 O con una crema struccante ricca con la vitamina ABCDEFZ?
 O che un tonico spray rinfrescante non possa andare per le gambe?
E le salviette struccanti? ascelle e piedi neh( tenere in borsetta per emergenze!)
Siero miracoloso antiqualsiasicosa? mani belle e decolte senzaquasiasicosa!
Si può ricorrere anche al "passa all'amica" che è consolatorio e di solito fai anche contento qualcuno...
TEH eccoti riutilizzati gli errori, in attesa di crescere e non ripeterli...MA intanto...

La lista:
FELICE: perchè è giovedì e alcuni grossi sassi/ progetti sono andati in porto.... o lo hanno lasciato, e ho passato la giornata con un amica speciale.
DA FARE: mille cose, e sto pure pensando a CAMBIO ARMADI
BRICARE: ho in mente spago, corde, nastri... ma anche almeno 3 progetti da finire...
ASPETTARE: mmmm non saprei...
HAPPY ORANGE!
MAST ina




4 commenti: