lunedì 26 marzo 2012

cambio armadi - parte seconda

lo spazio verticale sarà anche una mia fissa, ma ha un suo perchè.
Semplicemente a chi, come me, non ha nulla da mettere, offre l'occasione di avere una visione migliore del contenuto dei cassetti.
Inoltre, credeteci o meno, base per altezza non da sempre lo stesso risultato, e le cose messe in vertiale occupano MEnO POSTO.
Davvero
QUindi ho verticalizzato alcune cose e TADA ecco qui, da una cassettina di Ikea con dentro un vago groviglio di foulards e sciarpine ( tornerò sul mio rapporto travagliato con foulards e sciarpine) sono passata a questo!
Cassetto con visibilità - NDR in versione parzialmente invernale.
Ah no??

Volevo anche condividere la soluzione trovata per la biancheria da letto, anche questa nota dolente... ALtro groviglio, e mai mai mai trovo le federe che volgio per il sacco e allora VOILA' ( ispirata- leggi copiata di brutto- da Martha steward che mi inquieta, ma ha delle trovae GE_NI_A_LI)
Ora il suo risultato era MOLTO  più radiogoniometrico del mio, ma sono MOLTO soddisfatta di questo. ( E perdonate se per pudore ho saltato il PRIMA)
Come funziona?
Si piega a misura il saccco e lo si infila in una federa, la seconda federa a a tenergli compagnia dentro la prima federa... FATTO!!!
Come si piega il sacco?
il sacco misura 250 ( larghezza) X 200 (lunghezza) lo si piega 2 volte a meta secondo la lunghezza e si ottiene il 50 della federa. Successivamente 4 volte in lunghezza e si ottiene 70 ( larghezza della federa........
.........
......
ok sti calcoli fan confusione, vi assicuro che se ci son riuscita io, la regina del ravano e della palla di lenzuola ( rigorosamente NON stirate , ma stese MOLTO MOLTO bene, ci riesce chicchessia).

E ora svengo
BEsitos
MAST ina



Nessun commento:

Posta un commento