martedì 14 giugno 2011

Solu-zia

a tratti son scaltra... non solo se si tratta di shopping ma anche in caso di altre faccenduole.
oggi ho avuto un momento ispirati-zia e ho trovato un modo radicale ma efficiente di AVERE LA MIA EMAIL DOVE E COME LA VOLGIO!
e ho attivato un account g-mail, che senza battere ciglio si è preso i miei contatti e il resto
adesso devo solo recuperare / rifare le 1000 iscrizioni a newsletter varie e poi ci siamo
MA
esiste anche la funzione IMAP e quella POP... studio quale sia la migliore e poi procedo a sistemare anche sta cosettina... Ah la soluzione mi è venuta in mente tra la ricetta della pasta fillo e la pulizia della cucina...
e ora CREATIVE ( Pauline sta e N a sbavare sulle vetrine di Anthoropologie e per osmosi amicale mi sento EUFORICAAAAA)
Specchio 1 a parete

Specchio 2 in fase di lavorazione

Nessun commento:

Posta un commento