venerdì 2 luglio 2010

Venerdí

Un caro amico ha una teoria per cui ogni giorno della settimana ha una sua connotazione precisa.
I migliori sono giovedí e venerdí:
giovedí l'attesa
venerdí la gioia.

Ebbene Oggi é la gioia.
il venerdí mi porta ad alzarmi presto e arrivare al lavoro alle 8 , solo per poter uscire alle 5 pur avendo incastrato comunque una mez'oretta di straordinario.
il venerdí che mi porta ad avere (poco dopo le sette del mattino) la forza e la voglia di pensare a cosa mettere e abbinare persino gli accessori
il venerdí che mi porta a non arrabbiarmi (quasi) per niente
Il venerdí che mi fa ridacchiare sotto i baffi per le piccole provocazioni che mi permetto
Il venerdí che mi fa venire volgia di sorridere come Esther Williams
Il venerdí che mi rende felice promettendomi 3 giorni di "solo quello che mi piace"

Questo poi é un venerdí speciale! è introduzione di diverse cose carine:
Stasera inizia una tre giorni di tango estilo Urquiza (dopo due settimane senza un solo passo)
Domani iniziano i saldi ( dopo un mese di astinenza, si si neanche quando sono stata fuori cittá ho comperato neanche una sciarpina)

Quindi sono pronta ad afforntare questo crescendo, e sorrido, provando ad emulare Esther

Nessun commento:

Posta un commento