lunedì 26 luglio 2010

piccole cose belle

Ah bene...
il lunedì è finito.
Le svendite sono state saccheggiate adeguatamente (sia per lavoro sia privatamente...EHM.. anche troppo...)
Ho fatto un sacco di people watching ( prima o poi mi armerò d coraggio e comincerò a fare delle foto)
ho avuto diverse idee (alcune delle quali implicano l'uso di una macchina fotografica)
E infine ho ridefinito l'equilibrio estetico e cromatico della mia famiglia: i gatti sono dinuovo due, uno bianco e uno nero.
i basics, gli evergreen,
perfetti con tutto no?





Per il resto sto lavorando ad alcune riflessioni...
Seguono quindi riflessioni su:


Figura e colori ( il famoso corso, ho finito di realizzare la dispensa)


Danni stilistici da svendita e riflessioni connesse ( ovvero, ricordiamoci nella libertà modaiola che ufficio è diverso da spiaggia!!!)


Dettagli importanti (ovvero come rovinare un bel look con cadute di stile imperdonabili)


Infine i look... già perchè dovrei fare un blog di questo tipo se non auto celebro i miei look?? EH?? magari non solo quelli che porto io ma anche quelli che faccio...


Ma per stasera mi limito ad andare a mangiare qualcosa.
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento